Cambiare la propria idea di viaggio: Volkswagen e la linea California

Cambiare la propria idea di viaggio: Volkswagen e la linea California

Il mondo dei veicoli commerciali ha saputo sempre offrire mezzi dedicati a ogni necessità e possibilità. Si tratta di un segmento estremamente variegato, dove le offerte veicoli commerciali possono accontentare ogni specifica necessità.

Nasce così la linea di Volkswagen California, con dei mezzi in grado di incarnare al meglio lo spirito dei più grandi avventurieri, alla ricerca di una esperienza di viaggio davvero unica.

Dormire sotto le stelle: California 6.1

Il primo modello da presentare è California 6.1, un veicolo decisamente spazioso, che può diventare una piccola abitazione in movimento. In che modo?

All’interno trova spazio una piccola cucina, mentre il tetto può diventare un comodo letto, su cui montare la tenda dedicata. Altri strumenti sono disponibili all’interno, come un terzo posto letto e un box frigo, per conservare al meglio i propri cibi.

Non si tratta certo di un camper, ma è una soluzione in grado di ottimizzare gli spazi, lavorando sulle necessità più basilari per offrire un mezzo adatto a ogni situazione.

L’idea alla base di California 6.1 è andare oltre il semplice concetto di veicolo commerciale, per proporre al pubblico un’auto che sappia utilizzare il proprio volume per trasformarsi in qualcosa di molto di più.

Al contrario di un camper potrete utilizzare California 6.1 anche nella vita di tutti i giorni, lasciando che le sue potenzialità emergano al momento del vostro prossimo viaggio all’aria aperta, pronti a dormire sotto le stelle.

Arriva la rivoluzione: Nuovo Caddy California

Caddy è il veicolo commerciale Volkswagen per eccellenza. Si è recentemente rinnovato, prendendo il nome di Nuovo Caddy, e uno dei suoi modelli ha abbracciato la linea California, dando vita a Nuovo Caddy California, uno stretto parente del California 6.1.

Quali sono le sue caratteristiche principali?

Così come il California 6.1, anche questo modello si propone come veicolo da viaggio, rivelandosi come un vero e proprio piccolo camper.

All’interno troviamo una piccola cucina, la possibilità di trasformare il suo interno in una camera da letto (niente letto sul tetto in questo caso), ed è disponibile una tenda dedicata da attaccare al retro del mezzo, per ampliarne ancora lo spazio e trasformarlo in una piccola sistemazione temporanea durante i nostri viaggi.

Anche in questo caso parliamo di un veicolo perfetto non solo per i viaggi, ma anche per la nostra vita di tutti i giorni: maneggevole e spazioso al suo interno, ha la struttura ben compatta di un Nuovo Caddy.

Nuovo Caddy California può essere una proposta economicamente più interessante del fratello maggiore California 6.1. Il secondo ha infatti un costo a partire da 71.930,00€, mentre il primo ha un costo a partire da 32.006,00€.

Oltre la linea California

Nuovo Caddy, rinnovandosi nella sua linea di modelli, ha portato sul mercato proposte adatte a ogni situazione.

La linea California ha la sua peculiarità nella dotazione da viaggio, ma anche gli altri modelli sanno parlare a determinate categorie, specializzandosi in funzioni non di poco conto.

Un esempio è Nuovo Caddy Cargo, molto apprezzato da chi cerca un veicolo commerciale per il proprio lavoro, con un’ampia capacità di carico senza per questo sacrificare l’aspetto compatto di questa linea.

Attraverso il catalogo Volkswagen, disponibile sul loro sito, avrete la possibilità di conoscere tutti i modelli disponibili, per trovare quello più adatto alle vostre esigenze.