Con Audi puoi configurare la tua auto in pochi click

E se ti dicessimo che con Audi hai a portata di mano l’auto dei tuoi sogni e che puoi progettarla proprio come vuoi tu? È finito il tempo dei cataloghi da sfogliare, delle ore perse a cercare modelli vicini ai nostri gusti, oggi è possibile scegliere anche i più piccoli dettagli della propria vettura comodamente da casa propria.

E il progetto non rimarrà solo nella tua mente, ma potrai portarlo con te in concessionaria, per ordinare un’auto dai quattro cerchi che sarà 100% corrispondente alle tue richieste, senza il rischio di errori! Con il configuratore auto offerto da Audi puoi creare la tua auto in pochi semplici click!

Puoi configurare ogni dettaglio

Rivolgersi ad Audi significa acquistare un prodotto di classe e di grande qualità, e oggi significa anche portarsi a casa una vettura perfettamente rispondente ad ogni nostra esigenza, anche estetica:

  • Esterni: è possibile decidere il colore della vettura e il tipo di vernice, ma possiamo personalizzare anche altro, come i fari e i cerchi. In alcuni casi, se il modello lo permette, si può scegliere anche il parabrezza, il tettuccio e la tipologia di vetri, se classici oppure oscurati;
  • Interni: Audi consente di decidere tutto, dai colori ai rivestimenti. Sia che si tratti del volante, che dei sedili, che delle cinture di sicurezza, puoi scegliere ogni particolare. Oppure optare per una configurazione già pronta tra quelle disponibili;
  • Motore: puoi personalizzare trazione, carburate, cilindrata e molto altro per il modello scelto;
  • Optional: se ami dare attenzione al dettaglio con gli optional potrai sbizzarrirti. Vuoi la visione notturna? O le telecamere? Oppure vuoi una vettura con tutti, ma proprio tutti, i confort? In pochi click puoi selezionare tutto ciò che vuoi tra le opzioni disponibili per il modello;
  • Accessori: anche qui potrai divertirti e scegliere il portapacchi e i porta oggetti, il porta bici, i tappetini, i cavi, il caricatore e le cuffie per il tuo smartphone, i punti luce led, i set di ruote e pneumatici, e tanto altro.

Ma non è finita qui! Puoi scegliere anche:

  • Versioni e Pacchetti: puoi decidere una versione di auto tra quelle già preconfigurate o personalizzare. Per l’Audi e-tron ad esempio, ci sono i modelli S line edition, classico o business.

Come si configura la tua Audi

Configurare l’auto è facilissimo. Basta andare sul sito ufficiale Audi, scegliere il modello e cliccare sul pulsante “Configura ora” ( lo trovi sotto ogni immagine). Nella pagina ci sono tutte le informazioni sul modello e tutti i dettagli su caratteristiche e dimensioni della vettura.

Per iniziare con la configurazione vera e propria clicca di nuovo su Configura ora” e vedrai svariati menu con tutti i dettagli che puoi personalizzare per la tua Audi dei sogni. E non ti resta che iniziare a divertirti.

Audi Code: la tua configurazione arriva alla concessionaria

E per non perdere nessun dettaglio si può salvare la configurazione e ottenere l’Audi Code, un codice identificativo unico che corrisponde solo al tuo progetto.

Accanto al prezzo (indicativo) della configurazione, trovi un QR Code. Inquadralo con la fotocamera dello smartphone (o con l’app apposita) e avrai velocemente il tuo Audi Code.

Se deciderai di usarlo potrai ordinare la vettura Audi che hai progettato direttamente alla tua concessionaria di fiducia. Per saperne di più visita il sito ufficiale Audi e crea la tua configurazione.

Bruno Moretti

Torna in alto