Justmary: il primo delivery di Cannabis legale a Milano

Justmary: il primo delivery di Cannabis legale a Milano

Justmary è tra le prime, nonché la più importante realtà italiana attiva nel settore del delivery di cannabis legale. Con un servizio attivo dalle 18 alle 24 tutti i giorni, JustMary si assicura di consegnare direttamente a casa entro 45 minuti dall’accettazione dell’ordine effettuato online. La punta di merito del servizio riguarda l’assoluta anonimato, considerando anche il fatto che i fattorini lavorano praticamente in borghese. Justmary ha già preso il volo e ad oggi vanta un’ampia presenza distribuita tra le più importanti città del territorio nazionale. Continua a leggere e scopri di seguito le novità più importanti su Justmary!

Justmary: una realtà aziendale in divenire

Justamary nasce nel 2018 dall’idea imprenditoriale di due giovani milanesi che puntano a conquistare il mondo del delivery della cannabis light legale. Con base centrale a Milano, l’idea dell’azienda ha iniziato a raccogliere fin da subito successo, tanto da crescere sempre più velocemente. Infatti, nel giro di un anno dall’avvio, Justmary aveva già superato i 100.000 euro di fatturato e, entro il 2020 ha conquistato le più grandi metropoli italiane, tra Roma, Firenze, Torino, Monza e Catania. Ad oggi la società mira ad ampliare il proprio bacino di finanziatori, aprendo un round privato di investimenti per riuscire ad espandersi in tutta Europa, aumentando il capitale di riferimento fino a 250.000 euro.

Perciò, per offrire ai propri clienti un servizio sempre eccellente, l’azienda formata interamente da dipendenti di età compresa tra i 30 e i 50 anni, ha deciso di ampliare il personale, passando dai 10 iniziali collaboratori a oltre 30 persone. Con stipeni più elevati della media, Justmary offre condizioni contrattuali ottimali ai propri dipendenti ed è in costante espansione, con particolare riferimento alla sezione commerciale e all’impiego di nuovi rider. Poichè gli ordini continuano ad aumentare e il tutto deve essere consegnato entro 45 minuti dall’effettuazione della comanda, la presenza di una numerosa di fattori in tutte le città in cui si fa servizio è particolarmente necessaria.

Come funziona Justmary

La caratteristica che rende Justamary così apprezzata tra i suoi clienti è la possibilità di godere del servizio in tempi veloci e, soprattutto, in assoluto anonimato. Infatti, i rider effettuano le consegne vestiti in borghese, perciò non hanno alcun segno di riconoscimento e possono essere scambiati tranquillamente per i classici fattorini di cibo d’asporto. Oltre alla cannabis legale light, Justmary offre una varietà di prodotti a base di CBD e fiori di cannabis particolarmente interessanti, come per esempio l’Amaro al sapore di cannabis, Jonny’s weed, Purple Weed, Pet CDB, Olio e Relax weed e tanto altro. Per ordinare è sufficiente collegarsi al sito www.justmary.fun, scegliere i prodotti che si desiderano, indicare l’indirizzo di consegna e pagare il contenuto del proprio carrello virtuale. Inoltre, Justmary permette di ordine anche via chat e su WhatsApp, comunicando con un operatore e pagando comodamente online.

Progetti in atto su Justmary a Milano e non solo

La società è dinamica e particolarmente attiva, anche su questioni sociali, per questo ha in atto alcuni progetti molto interessanti. Di fatti, per sostenere chi è stato toccato più pesantemente dalla pandemia, la società ha deciso di donare cannabis legale ai possessori di un ISEE inferiore ai 40.000 euro che lottano contro disturbi d’ansia, attacchi di panico, come terapia per alleviare il dolore o per combattere l’insonnia.

Inoltre, Justmary è una realtà attenta anche al proprio impatto ambientale, perciò collabora con Treedom per annullare le emissioni di Co2 effettuate dalle loro consegne e adotta uno stile aziendale interamente green. Una realtà aziendale dinamica, intraprendente e giovanile: Justmary cerca di crescere offrendo prodotti sempre innovativi, puntando all’eccellenza del servizio, facendo promozione con strategie di brand journalism, e cartelloni distribuiti su tutta Milano. Se sei alla ricerca di un delivery di cannabis legale a Milano che non dia nell’occhio, avrai sicuramente capito che Justmary è ciò che stai cercando.