Moduli prefabbricati per la realizzazione di cabine mare

Moduli prefabbricati per la realizzazione di cabine mare

Le cabine mare riportano alla mente l’immagine delle vacanze, l’atmosfera allegra e spensierata della spiaggia, le piccole avventure e il divertimento. Presenza immancabile su tutte le spiagge, comprese le più eleganti, la cabina si utilizza come spogliatoio e come ambiente protetto per custodire gli effetti personali, e può essere realizzata con materiali e tecniche diverse.

C.M.C. Prefabbricati Srl  propone cabine mare in legno o in cemento armato, dalla struttura solida, resistente e confortevole, realizzate come moduli prefabbricati. Questa particolarità rende le cabine molto semplici da posare e da montare, oltre ad essere particolarmente solide ed a permettere la massima personalizzazione.

Cabine da spiaggia prefabbricate in cemento

Le cabine monoblocco in cemento armato sono costituite da moduli da assemblare liberamente e garantiscono la massima versatilità di composizione. Permettono di arredare la spiaggia con un vero e proprio complemento d’arredo ed offrono una grande libertà di composizione

Grazie alla struttura particolare e al design, le cabine da spiaggia in cemento armato si prestano alla realizzazione di bellissime scenografie, ed offrono agli ospiti anche un ambiente riservato ed elegante.

Le cabine da spiaggia prefabbricate sono disponibili in diverse dimensioni e possono essere adattate sulla base delle richieste di ogni cliente, con la possibilità di aggiungere ulteriori moduli, divisori interni, e perfino le tubature per l’allestimento delle docce e delle toilette. La versatilità delle cabine mare in cemento le rende particolarmente adatte per la realizzazione di strutture confortevoli e molto utili a chi desidera trascorrere tutta la giornata al mare.

Cabine prefabbricate per l’allestimento di docce e toilette

Grazie alla struttura particolarmente solida e resistente, le cabine da mare prefabbricate garantiscono una lunga durata nel tempo e consentono un’ampia possibilità di personalizzazione sia degli interni che dell’esterno. Nella progettazione di uno stabilimento balneare, le cabine vengono allestite come spogliatoio e piccolo locale di servizio utile a riporre effetti personali e oggetti di vario genere. È comunque possibile adibire una cabina anche ad altre funzioni, ad esempio toilette, toilette per disabili, doccia o lavanderia, attrezzando la spiaggia con tutti i comfort.

Personalizzazione degli interni delle cabine mare

Le cabine mare in cemento offrono la massima possibilità di personalizzazione, possono essere dotate di porta con serratura e, all’interno, di sedili, ripiani e ganci dove appendere e riporre gli oggetti personali. Accessori e dettagli, ad esempio porta, tetto e arredi interni, sono disponibili in una vasta scelta di colorazioni, che consentono di trasformare la cabina da spiaggia in una piccola casetta, graziosa e confortevole, dove è possibile anche trascorrere qualche momento di relax.

Eleganti, confortevoli e destinate ad una lunghissima durata nel tempo, le cabine da spiaggia prefabbricate modulari in cemento costituiscono una vera e propria novità, proposta ad un prezzo sicuramente vantaggioso.

Installate nel proprio stabilimento balneare attireranno senza dubbio l’attenzione, contribuendo anche ad incrementare l’afflusso di persone. L’installazione viene effettuata da parte di operatori esperti che ne garantiscono la collocazione ideale e sono a disposizione per risolvere ogni dubbio e soddisfare qualsiasi esigenza riguardo la posizione e il montaggio delle cabine.