03 - Offerte fibra: quali solo le migliori?

Offerte fibra: quali solo le migliori?

Offerte fibra: quali solo le migliori?

Le offerte fibra consistono in quelle offerte che consentono non solo di ottimizzare la propria connessione Internet ma anche di avere differenti tipologie di vantaggi. Nello specifico, è possibile sfruttare l’intera potenza della fibra grazie a varie offerte e poter quindi navigare su Internet. Attualmente vi sono diverse tecnologie di fibra, ed è per questo che si consiglia di prestare attenzione a quella che potrebbe più fare al caso proprio. Al fine di effettuare la propria scelta e avere maggiori informazioni riguardo a questa varietà di tecnologie. Di seguito è possibile consultare alcune delle offerte di fibra attualmente disponibili per qualsiasi utente interessato a voler potenziare la propria fibra e avere numerosi vantaggi, soprattutto a seconda delle proprie esigenze e preferenze.

Offerta TIM

La TIM è abbastanza nota per offrire delle novità e soprattutto delle tecnologie di fibra particolarmente interessanti, e attualmente è una tra le migliori e più conosciute nel settore. Una prima offerta di fibra alla quale si può pensare è la Super Fibra, la cui offerta consiste nell’utilizzo della connessione internet illimitata fino ad un massimo di 1 Gbps, chiamate a soli 19 centesimi al minuto e 100 Mbps di upload. Oltre a ciò è possibile avere inclusa nell’offerta, a seconda delle proprie preferenze, anche Timvision: questo consente di guardare molti film e serie tv direttamente dalla propria casa e grazie alla connessione internet. Questo elemento è interessante soprattutto se vi sono dei bambini. Se si è anche interessati ad arricchire ulteriormente l’offerta, è possibile pensare di inserire anche Disney Plus e il Mondo Disney, oltre che Google Nest Hub. Questa offerta è quindi abbastanza personalizzabile a seconda delle proprie necessità, e possiede delle funzionalità ottime che consentono a tutti i componenti della famiglia di navigare con facilità e velocità. Un’ulteriore offerta disponibile da parte della Tim è la Super Fibra Wi-fi, la quale ha le medesime caratteristiche dell’offerta precedentemente indicata, fatta eccezione per l’inclusione della certificazione Wi-fi da parte dei tecnici della Tim e una navigazione sicura e protetta. Inoltre si può ottenere il modem della Tim, il Tim Hub+, il quale possiede una tecnologia Wi-Fi 6 capace di ottimizzare la fibra. In entrambe le offerte, qualora si effettui un recesso dalle rate che si devono pagare al fine di continuare ad usufruire del servizio, la Tim potrebbe richiedere il pagamento delle rate restanti.

Offerta FastWeb

FastWeb è un’azienda altamente conosciuta in quanto capace di offrire delle vantaggiose offerte di fibra, con una connessione internet veloce e sicura. In particolare, è possibile usufruire di 100 Mbps, di un massimo di 1 Gbps in download e dell’avvio di telefonate infinite verso numeri nazionali e fissi. E’ possibile far attivare questo servizio in maniera completamente gratuita ed usufruire per qualsiasi problematica dell’assistenza. Seppur l’offerta non preveda alcuna tipologia di vincolo, è importante tenere in mente che qualora si effettui un recesso dell’offerta si debba pagare una determinata somma, fatta eccezione se questo recesso si verifichi 30 giorni dalla sottoscrizione. Infine, è necessario tenere in mente che a seconda del periodo in cui l’offerta in questione viene attivata, è possibile che si verifichi un aumento del prezzo in seguito all’anno di attivazione. Queste offerte sono abbastanza valide per coloro che necessitano di una fibra ottimale e soprattutto potente, che possa portare dei benefici a persone che hanno differenti esigenze, sia per l’intrattenimento che per lavoro.